Allegri: "Ringrazio John, ad Agnelli mi lega un rapporto di amicizia"

Allegri: “Ringrazio John, ad Agnelli mi lega un rapporto di amicizia”

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha detto la sua dopo le ultime ore molto calde in casa bianconera, tra dimissioni e addii.

Max Allegri, allenatore della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni dopo il caso dimissioni del CdA. Ecco le sue parole: “È sempre molto positivo sentire la vicinanza degli azionisti e quindi ringrazio John Elkann per queste parole. In questi anni di lavoro, passione e vittorie, ho sempre potuto contare sul sostegno di Andrea Agnelli, al quale mi lega un rapporto di amicizia, che non si interromperà con la fine della sua presidenza. Andrea e John sono figure di riferimento per il mondo bianconero che deve rimanere concentrato sul lavoro quotidiano in campo per ottenere i risultati che tutti vogliamo”.

Di seguito le parole di Elkann sul mister ex Milan e Cagliari: “Confido che la società riuscirà a dimostrare di aver agito sempre correttamente. Maurizio Scanavino, che ha dimostrato solide capacità manageriali in tutte le società dove ha lavorato, metterà a frutto l’esperienza maturata soprattutto in ambito media e digitale per accelerare lo sviluppo della Juventus, uno dei brand più forti al mondo.

Massimiliano Allegri rimane il punto di riferimento dell’area sportiva della Juventus: contiamo di lui e su tutta la squadra per continuare a vincere come hanno dimostrato di saper fare nelle ultime giornate, mantenendo alti i nostri obiettivi sul campo”. Per quanto riguarda il mercato, Di Marzio spiega il piano di Allegri<<<

x