Si è appena conclusa la seconda giornata del girone di Champions tra Juventus e Chelsea con il risultato di . Al termine del match è stato l’allenatore bianconero Max Allegri a rilasciare delle dichiarazioni ai microfoni di Amazon Prime.
SULLA GARA – “E’ un grande passo in avanti per la qualificazione. Ipotecata no ma un grande passo in avanti. Credevamo che giocare con i 3 davanti potevamo avare dei vantaggi ma quando ho visto delle difficoltà ho spostato Chiesa piu largo con Berna al centro ed è andata meglio. La Juve deve vincere queste partite qui, devi saper soffrire e avere la voglia di portare a casa il risultato e questa sera i ragazzi sono stati perfetti. Grandi parate Szczesny non le ha fatte.
SUL CENTROCAMPO – “Vedremo. Intanto dobbiamo recuperare Arthur e speriamo di averlo a disposizione per una mezz’ora contro la Roma. Bentancur da solo fa fatica mentre Locatelli ha sempre giocato in un centrocampo a 2. Rabiot ha iniziato non bene ma poi è venuto fuori. Davanti ai Campioni d’Europa non è semplice”.
Luca Marchegiani ha parlato della prestazione della Juventus contro il Monza: l'ex calciatore avrebbe apprezzato…
Guardalà ha parlato del nervosismo a fine dell'ultima partita di Vlahovic: per il giornalista, questa…
Antonio Di Gennaro ha analizzato il momento della Juve in stagione: per l'ex calciatore, i…
Ilyas Zeytulaev ha parlato dell'allenatore Gian Piero Gasperini: l'ex suo calciatore si prefigurerebbe positivamente un…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta dovrebbe…
Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…