Massimiliano Allegri
Si è appena conclusa la seconda giornata del girone di Champions tra Juventus e Chelsea con il risultato di . Al termine del match è stato l’allenatore bianconero Max Allegri a rilasciare delle dichiarazioni ai microfoni di Amazon Prime.
SULLA GARA – “E’ un grande passo in avanti per la qualificazione. Ipotecata no ma un grande passo in avanti. Credevamo che giocare con i 3 davanti potevamo avare dei vantaggi ma quando ho visto delle difficoltà ho spostato Chiesa piu largo con Berna al centro ed è andata meglio. La Juve deve vincere queste partite qui, devi saper soffrire e avere la voglia di portare a casa il risultato e questa sera i ragazzi sono stati perfetti. Grandi parate Szczesny non le ha fatte.
SUL CENTROCAMPO – “Vedremo. Intanto dobbiamo recuperare Arthur e speriamo di averlo a disposizione per una mezz’ora contro la Roma. Bentancur da solo fa fatica mentre Locatelli ha sempre giocato in un centrocampo a 2. Rabiot ha iniziato non bene ma poi è venuto fuori. Davanti ai Campioni d’Europa non è semplice”.
Chi si qualificherà per la prossima Champions? Andiamo alla scoperta dei calendari a confronto di…
Dalle commissioni della Juve fino al derby della Madonnina in Coppa Italia: tutte le principali…
Domenico La Marca, avvocato, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della prossima partita…
Gianluigi Buffon, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche dell'arrivo…
Stefano Braghin, dirigente della Juventus Women, ha detto la sua sulle bianconere, parlando anche di…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del 4-3…