[fncvideo id=679923 autoplay=true] Massimiliano Allegri, allenatore della Juve, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match con la Fiorentina: “3 punti importanti nonostante gli infortuni? Sono contento per la prestazione di tutta la squadra, ma soprattutto di Rugani e Pellegri che hanno fatti entrambi bene. Questo ci deve rendere contenti ma molto arrabbiati per i punti che abbiamo lasciato per strada e non dimenticarcelo. Vittoria prima della sosta e se ci manca una punta che sa far gol? Non ci manca una punta, Morata ha fatto una buona partita e nel primo tempo abbiamo avuto 3 o 4 occasioni in cui bisognava sfruttare meglio l’ultimo passaggio. Questa vittoria fa morale ma non dobbiamo abbassare la guardia.
La base per essere una squadra che punta al vertice è quella di correre che è la cosa più importante nel calcio oltre che a giocare bene. Stasera i due centrali sono stati cattivi al punto giusto abbiamo vinto tutti i contrasti, con il Sassuolo non ne abbiamo vinto neanche uno. Questa è la differenza ma sono contento per stasera. Due Juve una in Champions e una in Serie A? In Europa si giocano delle partite diverse, in campionato abbiamo lasciato punti per strada facendo comunque buone partite. Morata? Ha avuto molte occasioni e poteva far meglio sul cross di Danilo per il resto ha fatto bene, per il resto promosso.
McKennie importante nella Juve? In questo momento infatti gioca perché sta meglio degli altri e Bentancur a fare la mezzala sinistra fa fatica. Cuadrado mia intuizione? Cuadrado è riuscito a sfruttare la superiorità numerica ed ha segnato”.
Le parole del centrocampista della Juve Teun Koopmeiners sul suo trasferimento a Torino: "È come…
Dal suo futuro fino al gol al Lipsia e non solo: le parole dell'esterno della…
Dal derby della Mole alla lotta scudetto: le parole del centrocampista della Juve Teun Koopmeiners…
Il comunicato con l'esito dell'ultima Assemblea degli Azionisti della Juve: approvato il bilancio con perdite…
Dall'approvazione del bilancio nel corso dell'Assemblea degli Azionisti fino alla sfida contro il Torino: le…
Causio ha parlato della Juve di Thiago Motta: per l'ex calciatore, il tecnico dei bianconeri…