[fncvideo id=670034 autoplay=true]
Si è appena concluso il match di San Pietroburgo tra Zenit e Juventus, con il punteggio di 1-0 in favore dei bianconeri, grazie alla rete messa a segno da Kulusevski. Al termine del match è stato l’allenatore bianconero Max Allegri, a rilasciare delle dichiarazioni ai microfoni di Prime Video.
SULLA GARA – “Il risultato è ottimo. 9 punti in 3 partite senza subire go ci danno fiducia. Bisogna fare delle scelte migliori rispetto a quelle fatte alla fine sull’1-0 non possiamo permetterci di concedere quel tipo di punizioni come accaduto nel finale di oggi. Bisogna fare meglio anche quando la palla arriva tra le linee e dobbiamo migliorare molto sotto questo punto di vista”.
SULLA QUALITA’ DELLA SQUADRA – “La qualità della squadra la possono migliorare tutti e non solo Dybala. Lo stesso Chiesa, o Bernardeschi possono entrare in maniera piu pulite e ci dobbiamo lavorare sopra. Non mi piace dire che è la mia Juve perche non lo è, è una rosa di giocatori importanti. Abbiamo giocato male ma abbiamo vinto e spero che questo sia di aiuto per la trasferta di domenica”.
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
La partita tra Milan e Juventus è stata diretta dall'arbitro Daniele Chiffi: il match non…
Tutti i voti dei giocatori della Juve nel derby d'Italia contro l'Inter: le pagelle di…
Hernanes, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della situazione…
Quale futuro per Dusan Vlahovic? Sono ore calde, caldissime. La Juventus deve capire se il…
Francesco Magnanelli, allenatore della Juventus Primavera, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del…