[fncvideo id=670034 autoplay=true]
Si è appena concluso il match di San Pietroburgo tra Zenit e Juventus, con il punteggio di 1-0 in favore dei bianconeri, grazie alla rete messa a segno da Kulusevski. Al termine del match è stato l’allenatore bianconero Max Allegri, a rilasciare delle dichiarazioni ai microfoni di Prime Video.
SULLA GARA – “Il risultato è ottimo. 9 punti in 3 partite senza subire go ci danno fiducia. Bisogna fare delle scelte migliori rispetto a quelle fatte alla fine sull’1-0 non possiamo permetterci di concedere quel tipo di punizioni come accaduto nel finale di oggi. Bisogna fare meglio anche quando la palla arriva tra le linee e dobbiamo migliorare molto sotto questo punto di vista”.
SULLA QUALITA’ DELLA SQUADRA – “La qualità della squadra la possono migliorare tutti e non solo Dybala. Lo stesso Chiesa, o Bernardeschi possono entrare in maniera piu pulite e ci dobbiamo lavorare sopra. Non mi piace dire che è la mia Juve perche non lo è, è una rosa di giocatori importanti. Abbiamo giocato male ma abbiamo vinto e spero che questo sia di aiuto per la trasferta di domenica”.
Causio ha parlato della Juve di Thiago Motta: per l'ex calciatore, il tecnico dei bianconeri…
Impallomeni ha commentato l'ultimo risultato in Champions della Juventus, il quale non comprometterebbe la qualificazione…
Massimo Brambati è ritornato sulla campagna rafforzamento della Juve: per l'ex calciatore, molti calciatori non…
De Leonardis ha parlato delle ambizioni della Juve in questa stagione: per lo scrittore, queste…
Nuove indiscrezioni in casa Juventus raccontano quello che potrebbe succedere sul fronte legato al calciomercato
Riccardo Trevisani ha parlato dell'attuale Juventus: per il giornalista, la squadra bianconera sarebbe solo al…