[fncvideo id=679923 autoplay=true]
Si è appena concluso il match di campionato tra Venezia e Juve, con i bianconeri che non sono riusciti ad andare oltre l’1-1 con i neopromossi. Bianconeri che riescono a sbloccare il match e a portarsi in vantaggio grazie alla rete di Morata ma che, viene raggiunta dal gol del pari firmato Aramu. Al termine dell’incontro è stato l’allenatore bianconero Max Allegri a rilasciare delle dichiarazioni ai microfoni di DAZN.
SULLA GARA – “Il primo tempo abbiamo giocato bene, creando molte occasioni. Abbiamo avuto un black out come era accaduto a Salerno, li siamo stati fortunati che hanno preso il palo e qui hanno segnato. Bastava avere la pazienza di giocare la palla sulle punte ed accorciare e invece non siamo stati bravi ad approfittarne. Loro avevano dei centrali ammoniti e quindi bisognava attaccare la profondità, abbiamo creato molti cross ma siamo stati poco precisi. Abbiamo buttato via due punti”.
SU DYBALA – “Mercoledi era uscito per un affaticamento, sembrava che stesse meglio e invece ha avuto una ricaduta”.
SUL GOL PRESO – “Erano gia 5 minuti che giravamo a vuoto per il campo, Locatelli è uscito male ed Aramu è stato bravo a far gol. Dobbiamo capire che le partite bisogna leggerle, perche passato quel momento saremo tornati a fare il nostro gioco. Dipende sempre da molte cose, abbiamo anche giocatori con meno esperienza cone Kaio e Soulè, ci sono dei momenti in cui siamo belli e momenti in cui non riusciamo a gestire le situazioni”.
SU KAIO – “Il secondo tempo ha penalizzato tutta la squadra però lui si è mosso molto bene”.
SU BERNARDESCHI – “Volevo togliere Cuadrado perche stava facendo la guerra con l’arbitro ma l’ho lasciato perche dava ampiezza ma non ha le caratteristiche di Bernardeschi. Lui è uscito solo per dare ampiezza”.
Tancredi Palmeri ha parlato del Napoli di Antonio Conte: per il giornalista, la squadra ricorderebbe…
Chi vincerà la prossima Serie A? Il presidente dell'Inter Beppe Marotta ha lanciato una frecciatina…
La Juventus vuole rendere la propria formazione sempre più forte. Le ultime indiscrezioni parlano estremamente…
Chi scenderà in campo oggi? Andiamo alla scoperta dei bianconeri impegnati in nazionale in questo…
Andiamo alla scoperta delle prestazioni dei giocatori della Juve in nazionale: le partite di Vlahovic…
La Juve è alla ricerca di rinforzi per la difesa: tutti i nomi nella lista…