[fncvideo id= autoplay=true]
La Juventus scenderà in campo domenica a pranzo contro il Frosinone tra le mura amiche dell’Allianz Stadium. I bianconeri cercheranno di tornare alla vittoria dopo i due punti conquistati nelle ultime quattro partite che hanno visto i sogni Scudetto spezzarsi: l’inter dista infatti 9 punti ed ha ancora una partita da recuperare, e potrebbe allungare a più 12.
I bianconeri si sono allenati questa mattina alla Continassa in vista della partita dell’Allianz Stadium, sold out da giorni, e con la squadra è tornato parzialmente il brasiliano Alex Sandro: il terzino brasiliano si era fermato nell’allenamento di due giorni fa, allontanandosi dalla seduta per un lavoro di scarico, e nella giornata di ieri aveva lavorato a parte.
Oggi il giocatore ha svolto parzialmente la seduta con i compagni, e domani dovrebbe rientrare con il gruppo dall’inizio. In dubbio comunque la sua presenza domenica, con Rugani che è pronto e scalpita. Possibile anche la difesa a quattro, ma Allegri scioglierà i dubbi solo a poche ore dalla partita.
Christian Vieri, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Massimiliano Canzi, allenatore della Juventus Women, ha detto la sua sulle bianconere, parlando anche del…
La Juventus continua a muoversi rapidamente in sede di calciomercato. L'idea era e resta quella…
Nicolò Fagioli, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del problema…
Niccolò Ceccarini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del prossimo calciomercato dei…
Mbangula e non solo: tutti i giocatori della Juve impegnati in nazionale oggi, domenica 17…