Alex Sandro, calciatore della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa. Ecco le sue parole sul match di Champions League del Benfica: “La partita di domani ha un grande valore, sappiamo che l’unico risultato che importa è la vittoria. Veniamo qui per vincere, per fare una grande partita. Siamo nel momento di crescita, sappiamo che non dobbiamo più sbagliare”.
Sul Benfica: “Spero che la sconfitta arrivi domani. Stanno facendo bene, hanno giocatori importanti, ci ho giocato in Nazionale o a Oporto con Otamendi. Sarà difficilissimo ma siamo preparati e faremo una buona partita. Vogliamo dimostrare il meglio, non cambia niente a confronto delle altre gare. Pensiamo sempre a entrare in campo, mostrare il meglio, domani sarà così. Il Benfica ha giocatori che possono fare la differenza sempre, dobbiamo farci trovare pronti per questa partita. La gara della vita o della morte? Pensiamo solo a vincere, a far di tutto per vincere contro il Benfica”.
Sul nuovo ruolo studiato da Max Allegri da interno di difesa nel terzetto: “Mi trovo benissimo in questo ruolo, sarò sempre a disposizione per aiutare la squadra. E’ diverso ma non cambia molto perché è sempre il lato sinistro. Giocare qui è sempre stato speciale, giocare qui è bellissimo, è un grande stadio. Per me è una grande opportunità tornare qui e fare una grande partita”.