Ieri il programma del primo turno della fase a gironi del Mondiale 2022 si è conclusa con la partita tra Brasile e Serbia. La nazionale verdeoro ha vinto meritatamente la sfida per 2-0, grazie alla doppietta di Richarlison, arrivata nella ripresa. In questo match sono scesi in campo tre giocatori della Juventus: Alex Sandro e Danilo, terzini titolari nel Brasile, e Dusan Vlahovic, che è subentrato al 66′ al posto di Mladenovic.
La gara è stata equilibrata nel primo tempo, mentre nella ripresa il Brasile ha preso il sopravvento. Bene i due bianconeri. Molto positiva la prova di Alex Sandro. Con la maglia della nazionale l’ex Porto sembra tornare quel giocatore che aveva conquistato la Juve. Il terzino mancino ha dato continuità nei 90 minuti, ha fatto una buona chiusura e ha colpito un palo con un gran tiro. Solita prestazione solida per Danilo. Il difensore bianconero si è mosso a tutto campo con la sua proverbiale intelligenza tattica. Per lui un buon salvataggio di testa e tanta generosità.
Nella Serbia invece Vlahovic ha avuto solo uno spezzone, complice anche la forma fisica precaria. E infatti in campo il centravanti bianconero è sembrato fuori giri. Entrato con i suoi sotto 1-0, non è riuscito a incidere come Stojkovic sperava. Per tornare a incidere serve riprendere la condizione fisica. Il suo Mondiale comincerà dalla prossima. Out Kostic per problemi fisici.
Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del calciomercato.
Le cronaca LIVE del match di Serie A della diciassettesima giornata di Serie A tra…
La Juventus, nel posticipo della diciassettesima giornata di Serie A, affronta il Monza. Di seguito…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche di un…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della sfida…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della vittoria…