Questa sera la Juventus è attesa da una gara fondamentale per il prosieguo della stagione. Alle 21 allo stadio Da Luz i bianconeri affronteranno il Benfica nella quinta gara della fase a gironi della Champions League. L’obiettivo è solo uno: vincere. Un successo infatti sarebbe l’unico modo per tenere vive le residue speranze di qualificazione agli ottavi di finale, che rimane comunque molto difficile. Con i soli 3 punti conquistati nelle precedenti quattro infatti, Benfica e PSG sono a +5 in classifica.
In vista del match di oggi, Alex Sandro ha parlato ai microfoni di JTV: “Dobbiamo fare il nostro lavoro, pensando che c’è speranza di rimanere in Champions. Dobbiamo prenderci i tre punti“. Risposta secca e senza giri di parole su come portare a casa la partita: “Serve fare un gol e non prenderne”.
La previsione: “Sarà una partita aperta, dobbiamo fare gol subito quando ne avremo l’ooccasione. Lì può cambiare la gara, dietro faremo di tutto per non subire gol”.
Il brasiliano ha parlato del suo nuovo ruolo da centrale nella difesa a tre: “Mi piace giocare in qualsiasi ruolo, sono sempre a disposizione. Da centrale cambia il discorso della corsa, devo stare anche più attento in fase difensiva. Mi piace giocare lì e spero di poter fare anche meglio“.
Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del calciomercato.
Le cronaca LIVE del match di Serie A della diciassettesima giornata di Serie A tra…
La Juventus, nel posticipo della diciassettesima giornata di Serie A, affronta il Monza. Di seguito…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche di un…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della sfida…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della vittoria…