Il mese di febbraio non sembra sorridere ai bianconeri come quello precedente, almeno fino a questo momento storico della stagione. La Juve infatti ha ottenuto due sconfitte nelle ultime uscite tra campionato e Champions, perdendo prima contro il Napoli di Rino Gattuso e poi in Europa, contro il Porto allenato da Sergio Conceicao. Ora bisognerà trovare l’immediato riscatto gia nella sfida di lunedì contro il Crotone, per tenere vivo il sogno scudetto e soprattutto per restare incollati alle due milanesi che, si sfideranno nel faccia a faccia in una partita tutta da vivere.
Intanto, c’è chi ha voluto analizzare l’attuale momento della Vecchia Signora e si tratta dell’ex vice allenatore Angelo Alessio , il quale ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di SportItalia dove ha parlato soprattutto della burrascosa lite avvenuta tra Andrea Agnelli e Antonio Conte durante la semifinale di ritorno di Coppa Italia che, ha visto i bianconeri qualificarsi alla finale dove, affronterà l’Atalanta di Giampiero Gasperini. Di seguito riportiamo le sue parole.
“Sicuramente c’è un po’ di amarezza dopo tanti anni insieme e vittorie ottenute. Il messaggio che hanno mandato però[fncvideo id=654861 autoplay=true] è stato diseducativo a mio avviso. Credo che nel tempo, se venga detta una parolina di troppo, succede quello che abbiamo visto tutti. Credo che, in questo, non ci sia un innocente: condanno sia il presidente sia Antonio, perché sono cose che non si fanno. È chiaro che i rapporti si guastano anche per qualche parola di troppo, ci sono state tante dichiarazioni da una parte e dall’altra. Questi episodi vengono fuori quando meno te l’aspetti: la Juventus vince una partita e succedono certe cose. Io li condanno entrambi, perché sono cose che non si fanno, a prescindere da tutto”.
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei convocati…
Davide Nicola, allenatore del Cagliari, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della partita…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'evento al…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sulla Juventus, parlando anche…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche della lettera…
La Juventus vuole costruire una grande rosa, una grande formazione. Il 2025 può essere l'anno…