La Serie A è andata in pausa per lasciare spazio alle varie nazionali. Tutte le attenzioni sono rivolte al Mondiale in Qatar ma purtroppo l’Italia non ne farà parte. Gli Azzurri, per la seconda volta consecutiva, hanno mancato la qualificazione e saranno costretti a vedere il Mondiale dai divani di casa. Non per questo la squadra di Mancini resterà ferma: pronte due amichevoli contro Albania e Austria. Stasera il primo dei due match: come scenderanno in campo le due formazioni?
I padroni di casa dell’Albania opteranno per un solido 5-3-2 ricco di conoscenze del calcio italiano. In porta Berisha (Torino), con in difesa Hyasj (Lazio), Ismajli (Empoli), Kumbulla (Roma), Mihaj e Lenjani. A centrocampo spazio a Abrashi, Bare e Bajrami (Empoli). Coppia d’attacco composta da Uzuni e Broja. Quest’ultimo, attaccante del Chelsea, è sicuramente l’uomo più pericoloso della squadra del ct Reja. Da tenere d’occhio
Per l’Italia, invece, il ct Mancini starebbe pensando a un 3-4-3. Donnarumma tra i pali, con Scalvini, Bonucci e Bastoni in difesa. Larghi sulle fasce Di Lorenzo e Dimarco, mentre a centrocampo agiranno Tonali e Verratti. In attacco pronto il tridente composto da Zaniolo, Raspadori e Grifo.
Albania (5-3-2): Berisha; Hysaj, Ismajli, Kumbulla, Mihaj, Lenjani; Abrashi, Bare, Bajrami; Uzuni, Broja. Ct. Reja.
Italia (3-4-3): Donnarumma; Scalvini, Bonucci, Bastoni; Di Lorenzo, Verratti, Tonali, Dimarco; Zaniolo, Raspadori, Grifo. Ct. Mancini.
Miralem Pjanic, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della partita…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei biglietti…
Come riportato da Fabrizio Romano, la Juventus vorrebbe separarsi da Danilo già nel calciomercato di…
La Juventus e il Milan potrebbero ritrovarsi a fare uno scambio che avrebbe del clamoroso:…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del match…