Nasser Al-Khelaifi, presidente del PSG e dell’ECA, ha rilasciato delle dichiarazioni, non lesinando critiche ai secessionisti della Superlega, ovvero Real Madrid, Barcellona e Juventus. Ecco le sue parole: “Real Madrid? La cosa strana è che ora festeggiano la vittoria di una competizione UEFA per club, perché sanno che è la migliore competizione al mondo. Molto strano che tu vada contro una competizione per club già esistente e fantastica, ma partecipi, festeggi e ti godi i trofei. Ma non voglio perdere tempo su questo, andiamo avanti”.
Sugli assenti, tra cui anche la Juventus, che non ha presenziato all’assemblea dell’ECA dopo gli eventi della Superlega: “Continuiamo a lavorare senza di loro. Se vogliono tornare sono i benvenuti, ma non perderemo tempo con questo. Stiamo andando avanti e facciamo il meglio per i nostri club. Loro fanno quello che vogliono. Sappiamo che la Superlega non esiste e non esisterà mai”.
Sui club indebitati, un chiaro riferimento al Barcellona, che nella scorsa estate, nonostante il passivo sia molto importante, ha continuato a spendere tanti milioni, con acquisti record: “Dobbiamo stare attenti. Livelli pericolosi di debito e strumenti di finanza creativa non sono un percorso sostenibile. Dobbiamo pensare a lungo termine, non a breve termine”.
Claudio Marchisio, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del possibile innesto…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche degli impegni…
Michele Di Gregorio, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del sorteggio…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche delle sfide…
Dalla sosta delle Nazionali alla ricerca di un difensore per gennaio; tutte le notizie del…