Nasser Al-Khelaifi
Nasser Al Khelaifi torna a parlare di Superlega, progetto che coinvolge la Juventus. Il presidente del PSG e dell’ECA ha rilasciato un’intervista a Sky Sport UK e non ha usato mezzi termini: “Nessuno prenderebbe parte a questo torneo e nessuno andrebbe a vedere le partite. Bella competizione con tre squadre… Tutti sono contro la Superlega: i club, i tifosi, tutte le parti interessate”.
Al Khelaifi ha aggiunto: “E’ veramente qualcosa a cui nessuno può pensare, perché, come ho detto più volte, non si tratta di un contratto legale, ma di un contratto sociale. Onestamente sarà impossibile per loro realizzarla e credo che loro lo sappiano, ma vogliono trarre il massimo dall’Eca o dall’Uefa, è una sorta di negoziazione da usare contro di noi, ma è tutto molto chiaro, non hanno nulla da negoziare“.
L’ECA lavora al fianco dell’Uefa: “Come vedete noi club siamo qui, siamo molto uniti con l’Uefa, stiamo facendo decisamente molto meglio di prima sotto tutti i punti di vista. Siamo più vicini, come una famiglia e siamo tutti insieme: grandi, medi e piccoli club unti per risolvere i problemi del calcio europeo“.
Il presidente del club parigino poi ha parlato anche di Cristiano Ronaldo: “È una leggenda, una stella. Il calciatore lo ammiro e lo amo come giocatore e professionista. Un giocatore fantastico. Il problema oggi per noi è abbiamo la posizione in campo, quindi non è facile prendere il posto di chi c’è già. Sarebbe impossibile, onestamente, per noi“.
Mimmo Celsi, preparatore atletico, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche dell'infortunio di Federico…
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche della partita…
Beniamino Vignola, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
In casa Juventus si comincia a parlare di calciomercato e di quello che potrebbe succedere…
Paolo De Paola, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche dell'addio di Ranieri…
Boniek ha parlato del nuovo allenatore della Juventus, Tudor: per l'ex bianconero, il tecnico non…