Mattinata importante per la società bianconera. Oggi infatti è il giorno dell’ultima Assemblea degli Azionisti della Juventus presieduta dal presidente Andrea Agnelli e dagli altri membri del CdA, che si sono dimessi il 28 novembre scorso. Nella prossima Assemblea, il 18 gennaio sarà nominato il nuovo CdA.
Queste le parole di Andrea Agnelli: “La decisione di dimettermi da presidente non è stata facile. Oltre ad amare la Juve, mi sono sempre impegnato al massimo per ottenere i migliori risultati dentro e fuori dal campo e sono stati risultati straordinari. Ho assunto questa decisione in modo convinto e in piena serenità. La società è chiamata a difendere la propria posizione. Io personalmente sono convinto del buon operato di questi anni, opinione confermata anche nelle ultime settimane dalle analisi di numerosi esperti. E i rilievi nei nostri confronti non sono giustificati: Juventus dimostrerà in ogni sede le sue buone e legittime ragioni.
Ciononostante la società deve continuare nel percorso avviato per tutelare gli interessi del club. Per questo motivo ho ritenuto opportuno fare un passo indietro, per evitare che si potesse anche solo pensare che le scelte e le decisioni che verranno prese da qui in avanti fossero condizionate dal mio coinvolgimento personale. È stato un onore essere presidente della Juventus che quindi viene prima di tutto e di tutti. Fino alla fine”. E intanto il mercato bianconero si accende: “Colpo scudetto e nuovo piano per Milinkovic-Savic”<<<
Circolano voci da urlo rispetto a Cristiano Ronaldo e a quello che potrebbe succedere nella…
Antonio Cabrini, ex calciatore, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del nuovo corso…
Roberto Baronio, ex calciatore e collaboratore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del gol…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle bianconere, parlando anche della partita…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche dei precedenti…