In un’intervista a Tuttosport Rafaela Pimenta, agente tra gli altri di Pogba e de Ligt, ha parlato del difensore olandese che negli ultimi tempi ha espresso commenti poco graditi nei confronti della Juve: “Io non sono convinta che lui parli male della Juventus, io credo che Mathjis fa tanta autoanalisi e fa tanta autocritica. Quando ho conosciuto Mathjis, aveva 18 anni e non aveva una carta di credito e un portafoglio, in compenso aveva sempre con sé un libro, leggeva voracemente le biografie. Lui pensa sempre al calcio e ripensa a quello che fa.
Quindi credo che non stia parlando male della Juventus, club nel quale si è trovato benissimo, ma faccia una analisi di cosa è andato storto negli ultimi anni e lo esprima senza filtri come fa lui, che è una ragazzo molto trasparente. Bisognerebbe capire che tipo di domande gli vengono poste, alcune forse sono un po’ maliziose. Quando era alla Juventus non mi ha mai parlato male del club”.
E a proposito di olandese, Gravenberch può essere il nuovo Pogba? “È un paragone che fanno spesso, spero per lui ovviamente. Forse non sono proprio lo stesso tipo di giocatore, ma io mi auguro che abbiano lo stesso percorso. Ha grande talento”. Ma arrivano grosse notizie anche sul mercato che la Juve è pronta a condurre a gennaio, scelto il prossimo colpaccio<<<