Ag. Rugani: "C'è solo un'idea di massima per il rinnovo. Vedremo"

Ag. Rugani: “C’è solo un’idea di massima per il rinnovo. Vedremo”

Daniele Rugani
L'agente del difensore bianconero ha chiarito la situazione del suo assistito e il suo futuro a Torino

Ad intervenire a Tuttojuve.com è stato Davide Torchia, agente di Daniele Rugani. Parlando del giocare ha detto: “Quando vai in un club come la Juventus, l’obiettivo è quello di poter dire di giocare per dieci anni nella squadra in cui sei stato tifoso da bambino. Sono cose che si dicono sempre, anche se è difficile poterlo immaginare prima. Posso dire che in questi anni, dal 2010 in poi, è difficile restare per così a lungo in un club, ma in questo caso il traguardo non è poi molto lontano”.

E poi:  “Daniele non entra quasi mai in particolari specifici, sicuramente quel che si evince è che non c’è più la stessa leadership di giocatori italiani di anni e anni fa. Quelli un po’ più grandi stanno provando ad aiutare i nuovi arrivati a conoscere meglio la Juventus, di trasmettere il Dna della società. Era successo anche a lui quando era arrivato molti anni fa”.

Infine sul rinnovo: “Non c’è stato alcun incontro con la società, al momento c’è solo un’idea di massima. Vedremo se potrà svilupparsi nel corso dei prossimi mesi”.

x