Davide Torchia, agente di Daniele Rugani, ha detto la sua a Tuttojuve.com sul suo assistito. Ecco le sue parole: “Rinnovo? Ne abbiamo già parlato, è tutto alla luce del sole. Non ci sono strategie o carte coperte, la Juve ha espresso la voglia di poterne parlare e questo ci fa molto piacere.
La componente di fiducia è stata espressa nei confronti del calciatore già nel mese di agosto, poi da allora ci sono state un paio di chiacchierate e non siamo ancora entrati nel vivo. I rapporti sono sereni, Daniele è cosciente delle proprie qualità ed è molto contento dell’idea della Società. Siamo a disposizione poiché è un nostro obiettivo, quando ci chiameranno saremo qui.
Ha sempre fatto delle buonissime prestazioni nel corso degli anni, ma si tende a dimenticare. Non è che stiamo scoprendo un giocatore che era andato male e ora va alla grande, lui ha sempre giocato bene. Non era mai riuscito ad avere continuità per via dei grandi campioni presenti in rosa, perché questo è stato il motivo fondamentale, adesso però sta sfruttando al massimo l’opportunità e la fiducia che gli viene concessa. Un po’ come era accaduto lo scorso anno: la riconferma gli era valsa per le sue buone performance di alto livello, più per la qualità che per la quantità”.