Ag. Rugani: “Giuntoli non farà da subito una rivoluzione”

Cristiano Giuntoli
Davide Torchia, agente di Daniele Rugani, ha detto la sua sulla situazione della Juventus, parlando anche di Cristiano Giuntoli.

Davide Torchia, agente di Daniele Rugani, ha detto la sua a TMW Radio sulla Juve. Ecco le sue parole: “Con Giuntoli la Juventus torna a dotarsi di una figura alla Marotta? L’organigramma della Juventus è sempre stato complesso, ci sono molti ruoli e diverse aree, non solo quella tecnica. Coordinare queste aree non è facile, ed essendo una società che fa molte operazioni di mercato è c’è anche il comparto della NextGen. 

Giuntoli dice una cosa giusta quando sottolinea che serve ragionare “col noi”, serve un team che lavora come se fosse una testa sola.

Se Giuntoli farà una rivoluzione? Non credo sia stato preso per impostare un futuro sull’immediato. La Juve è passata dal prodotto fatto in casa alla fase in cui si è internazionalizzata molto, adesso con i problemi che ci sono un po’ in tutti i club, si deve ritornare ad un lavoro più scrupoloso con un impronta che possa dare una base importante per il futuro”.