Ag.Pellegrini: “Ancora alcuni cavilli da sistemare, sarebbe felice di tornare”

La Juve e la Lazio non hanno ancora trovato l'accordo per la permanenza di Luca Pellegrini in biancoceleste. Ecco le parole del suo agente

Il difensore classe ’99, vorrebbe una sistemazione definitiva e -secondo quanto riportato da La Repubblica ieri-  Sarri avrebbe contattato direttamente il ragazzo nei giorni scorsi, rassicurandolo sulla sua volontà di puntare su di lui per il prossimo anno. Oltre a Luca Pellegrini, la Lazio valuta anche Fabiano Parisi –nel mirino della Juventus– e il giovane Milos Kerkez, dell’AZ Alkmaar.

Dopo aver rifiutato il rinnovo con diritto di riscatto -scaduto lo scorso 30 giugno- la società biancoceleste sta cercando l’escamotage per ottenere uno sconto dalla Juventus.

L’agente del calciatore, Enzo Raiola, è intervenuto poco fa ai microfoni di gianlucadimarzio.com per fare chiarezza: “Stiamo parlando con la Lazio. Il ragazzo è molto stimato dal tecnico, che sarebbe molto contento di trattenerlo dopo aver visto le sue qualità. Rimangono ancora alcuni cavilli da sistemare, il ragazzo però sarebbe felice di tornare. Ci sono però anche altre situazioni in corso”.