Juve News

Ag. Nonge dopo il rinnovo: “Vuole scrivere la storia della Juventus”

Grace Diamouangana, agente di Nonge, calciatore della Juventus fresco di rinnovo, ha detto la sua a Tuttojuve.com. Ecco le sue parole: “Dovete sapere che lui, fin da giovanissimo, ha sempre avuto alle spalle quasi tutti i più grandi club, che poi sono tornati alla carica vedendo i miglioramenti e lo sviluppo degli ultimi anni. Joseph ha giocato molto bene in campionato e in Youth League, ma anche in Nazionale con delle presenze importanti. Anche nell’Anderlecht, nei tornei a cui ha partecipato, è stato spesso votato come il migliore della competizione.

Chi lo conosce, è in grado di raccontare che non si entusiasmerà per aver fatto un’estensione del contratto. È un ragazzo dalla forte personalità, sicuro di sé e di queste capacità, tanto da dire semplicemente che come dice lui stesso il suo obiettivo è la prima squadra, giocare allo “Stadium” e anche scrivere la sua storia nella Juventus.

Le trattative sono sempre andate bene: il club ambiva a prolungare il contratto di uno dei suoi giovani migliori del settore giovanile, il desiderio di Joseph era di continuare qui lo sviluppo nella Juventus. Ho parlato con Matteo Tognozzi, a lui ho detto di venire il migliore nel ruolo della sua generazione e che doveva venire a trovarlo. Lo ha fatto abbastanza in fretta: prima con lo Sergio Carnesalini, poi è venuto lui stesso di persona. Il suo stile lo ha sedotto fin da subito. E’ stata un’ottima stagione per lui, c’è stato un grande impatto da parte sua in campionato. Questo gli è valso anche il riconoscimento di finire nell’undici tipo delle giovanili della Juventus. E’ maturato molto nel suo gioco, è migliorato molto tecnicamente. I fatti parlano a suo favore”.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Calciomercato Juve

Calciomercato | Bomba prima di Belgio-Italia: “La Juve può vendere…”

A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…

14/11/2024
  • Juve News

Galderisi: “Orgoglioso di aver giocato insieme a Del Piero”

Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…

14/11/2024
  • Juve News

Moggi: “Alla Juve mancano giocatori di esperienza”

Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…

14/11/2024
  • Juve News

Juve, Bucciantini: “A Douglas Luiz manca ancora il passo”

Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…

14/11/2024
  • Serie A News

Lega Serie A, Retegui vince il premio come POTM: la nota

Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…

14/11/2024
  • Juve News

Juve, Bucciantini: “Conceicao mi fa impazzire ma…”

Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…

14/11/2024