Francesco Branchini, agente di Fabio Miretti, centrocampista della Juve, ha detto la sua a Tuttojuve.com. Ecco le sue parole: “È partito molto bene, rispetto alle annate precedenti è più consapevole del suo ruolo all’interno della Juventus. Lavora sempre per far meglio, non si sente di certo arrivato.
Cosa è successo in estate? Tutte le squadre medio-piccole, nella fattispecie quelle che si sono lette sui giornali, si sono interessate a lui. Il suo intento, fin dall’inizio, era quello di vivere una stagione da protagonista. Era ben consapevole che la Juve non potesse garantirgli il posto da titolare, così si è reso disponibile a valutare altre soluzioni interessanti. In testa ha sempre avuto la voglia di giocare tanto in questa stagione.
Sono stati fondamentali il mister Allegri e la dirigenza, compreso Cristiano Giuntoli che si era appena insediato. Loro ci hanno detto espressamente che il ragazzo non era cedibile, e così è stato. È molto contento di esser rimasto e dello spazio che sta trovando in campo”.