Andrea Fulco, agente di Simone Iocolano, calciatore della Juventus Next Gen, ha rilasciato delle dichiarazioni a Tuttojuve.com. Ecco le sue parole: “Ha giocato benissimo, non ha sbagliato nulla. Tanta roba. Era in gran condizione fisica e mentale, i gol siglati sono la ciliegina sulla torta. E’ stato il punto di riferimento dei compagni, sono contento perché nelle ultime 6/7 partite è tornato il vero Simone”.
Sui mesi passati: “Per me ha subito un po’ il passaggio alla Juventus, la maglia pesa sempre anche se è una seconda squadra. Lui è sempre stato il miglior giocatore su cui puntavano, qui si è trovato ad essere uno qualunque in mezzo a tanti bravissimi. Il ruolo di chioccia non è per tutti, ci ha messo un po’ ad entrare nella parte. E sta andando alla grande, è tra i migliori come intensità. E’ un signor professionista”.
Sul trasferimento: “Non proprio, anche perché c’è stata una mezza idea durante la sessione estiva del 2020. Purtroppo non se ne fece nulla per i vincoli che ci sono con la Juve, così ci abbiamo riprovato in seguito e con il Direttore è stata trovata una quadra. Ed eccoci qui. L’obiettivo di Simone è quello di portare la Next Gen in Serie B, lui ci tiene parecchio e lo vorrebbe con tutte le sue forze. E’ in scadenza e la volontà è quella di restare il più a lungo possibile, perché può dar tanto in campo e nello spogliatoio”.
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…