Andrea D’Amico -agente di Nicolò Fagioli– ha parlato del giocatore ricordando anche il gol dell’andata contro il Lecce che portò la sua firma: “Premesso che Nicolò deve avere la pretesa di migliorare in tutto, secondo me con il piede che ha può fare diversi gol. È anche un augurio che gli faccio perché il gol qualifica qualsiasi grande giocatore a prescindere dal ruolo. Secondo me ha le qualità per farne diversi. Quella partita è stata come un segno del destino. Sembrava che dovesse giocare dall’inizio poi Allegri cambiò idea. Quando è uscito McKennie però fu lui a tirare fuori quella magia che ha coinciso con la vittoria“.
E poi: “Ogni momento può essere buono, in altri ci può essere meno spazio. L’importante è ottimizzare ogni occasione. Si è giocato benissimo le carte che ha disposizione, ha 22 anni e con tutti i campioni che ci sono in rosa non è facile ritagliarsi un posto con continuità. Quel gol al Lecce è stato l’inizio. Ha mostrato poi di avere grandi qualità e personalità”.
Infine sulle lacrime dopo il Sassuolo. “Uno sfogo emozionale e nervoso, normale per quanto ci teneva. Sono momenti negativi dai quali se uno ha qualità esce più forte”.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…