VILLAR PEROSA, ITALY - AUGUST 04: Nicolo Fagioli of Juventus in action during the Pre-Season Friendly between Juventus vs Juventus B on August 04, 2022 in Villar Perosa, Italy. (Photo by Valerio Pennicino - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Andrea D’Amico, procuratore di Nicolò Fagioli, ha rilasciato delle dichiarazioni a tuttomercatoweb, parlando anche del centrocampista della Juventus. Ecco le sue parole: “Considerati i problemi conseguenti i due anni di pandemia, i conflitti e la crisi economica è stato un bel mercato. Allegri ha detto che è contento che sia rimasto. E va bene così, questa è la risposta migliore. L’importante è che si faccia trovare pronto quando verrà chiamato in causa. Cremonese? Non ho mai parlato con la Cremonese”.
Sul Toronto e gli acquisti dei tre calciatori italiani: “Il più difficile per una serie di motivazioni è stato Bernardeschi, però è anche quello che mi ha dato soddisfazioni. Vederlo felice mi rende orgoglioso. È stata difficile anche l’operazione Criscito. Ma nessuno si aspettava la prima, cioè l’arrivo di Insigne. Destro e Belotti? Con Destro abbiamo parlato. Però non abbiamo affondato il colpo. Nuovi colpi per il Toronto in futuro? Nì”.
Sull’Hellas Verona: “Ha fatto delle cessioni importanti e creato un progetto in linea con le aspettative. Anche l’anno scorso erano tutti delusi e poi il campionato è stato di grande livello. Il trasferimento internazionale di Bessa? Sono contento per il risultato ottenuto per lui e per la sua famiglia”.
Pazza idea della Juventus: nuovi aggiornamenti di calciomercato rispetto ad un possibile colpo in entrata
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulla Next Gen, parlando anche della…
Marco Tardelli, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'evento con…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della sfida…
Nuovi aggiornamenti di calciomercato legati a Retegui e a quello che potrebbe succedere rispetto alla…