Ag. Dragusin: "Radu ha riflettuto a lungo sul passagio al Genoa"

Ag. Dragusin: “Radu ha riflettuto a lungo sul passagio al Genoa”

Florin Manea, procuratore di Radu Dragusin, ha analizzato il trasferimento al Genoa, parlando del futuro del centrale rumeno.

Florin Manea, agente di Radu Dragusin, ha rilasciato delle dichiarazioni a Tuttojuve.com sul suo assistito, parlando del trasferimento al Genoa nell’operazione Cambiaso. Ecco le sue parole: “In effetti il trasferimento è stato un po’ lungo, ma Radu è felice di essere approdato al Genoa. Il giocatore, tornato dalle vacanze il 6 luglio, ha riflettuto a lungo sulla possibilità di andar via dalla Juventus. Sarà per sempre grato alla società bianconera, è cresciuto e non ha mai nascosto il desiderio di indossare un giorno la maglia della prima squadra. A convincerlo è stato il progetto ambizioso dei rossoblù, l’impressione è stata ottima fin da subito”.

Sui rossoblù: “Per Radu, il rapporto con i tifosi è molto importante. Lo scorso anno ha giocato sette partite nella Sampdoria e ha dato il massimo per quella maglia, ma ora penserà solo al Genoa. Lui ha tutta l’intenzione di fare bene con i rossoblù, il suo primo obiettivo è di riportarli subito in Serie A. Non pretende nulla, vorrà solo dimostrare di meritarsi l’affetto e il calore dei supporters. Lavorerà sodo per riuscirci. La nostra intenzione era di restare in uno dei paesi migliori d’Europa. Il Genoa è una squadra storica del calcio italiano che merita subito di tornare in Serie A. E’ questa la loro intenzione e riusciranno nel loro intento. Il direttore Johannes ha mostrato molto interesse per Radu. Lo inseguiva da due anni ed è stato molto paziente nell’aspettare la sua decisione. Non è da tutti”.

Sulla Juventus, visto che il difensore rumeno potrebbe comunque tornare in bianconero: “E’ molto dispiaciuto, la Juventus è la squadra del cuore e di certo non si dimenticherà mai quanto è stato fatto per lui. Ma nel calcio mai dire mai. Lui ha vent’anni, è giovanissimo, ma può non esser anche un addio. Nella vita si può sempre ritornare”.

 

x