Rassegna Juve - Addio a Dybala, caccia al sostituto

Rassegna Juve – Addio a Dybala, caccia al sostituto

Ieri nel pomeriggio la conferma della rottura con la Joya: nessun rinnovo. Ora chi arriverà? Ecco tutte le news di oggi dal mondo bianconero.

Buongiorno da Juvenews

Oggi è martedì 22 marzo 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.

Ieri l’annuncio del mancato rinnovo di Paulo Dybala con la Juventus: ora cosa succederà?

Andiamo alla scoperta di questa e di tutte le principali notizie di giornata sulla Juve <<<

Fine della storia

La questione del rinnovo di Dybala si trascinava ormai da mesi. A inizio stagione sembrava quasi scontato. Poi l’ottimismo è andato via via scemando.

Ieri poi l’incontro decisivo e l’addio definitivo. La fumata nera. Dal primo luglio la Joya non sarà più un giocatore bianconero.

In serata poi l’amministratore delegato della Juventus, Maurizio Arrivabene, ha chiarito: “Dopo l’arrivo di Vlahovic, non era più al centro del progetto“.

Destinazione Inter?

Ora che la decisione sul futuro del numero 10 argentino è stata presa, è inevitabile chiedersi dove andrà a fine stagione.

Sullo sfondo della vicenda c’è sempre stata l’Inter. Beppe Marotta non ha mai nascosto la stima nei confronti del giocatore bianconero, anche nelle dichiarazioni pubbliche. L’ex dirigente juventino ora, chiusa la porta sul rinnovo, è pronto all’affondo.

Secondo La Gazzetta dello Sport il club nerazzurro avrebbe pronto un piano per arrivare a Dybala. E presto arriverà l’offerta anche agli agenti del giocatore. C’è il nodo dell’ingaggio alto, ma in estate l’Inter dovrebbe liberarsi degli stipendi di Sanchez e Vidal e fare spazio salariale. Ma la concorrenza c’è. Attenzione infatti anche all’interesse dell’Atletico Madrid del suo connazionale Diego Simeone.

Un attaccante per il futuro

Chiuso il discorso sull’argentino, per la Juventus è tempo di pensare ad un nuovo attaccante. Dopo un addio del genere, serve un sostituto di livello.

Un nome sempre vivo è quello di Nicolò Zaniolo. Il classe ’99 non vive un momento facile e da tempo è un obiettivo del club bianconero. Ora potrebbe partire l’assalto.

Un altro profilo attenzionato è quello di Giacomo Raspadori. I rapporti col Sassuolo sono sempre ottimi e in estate si potrebbe intavolare una trattativa. Un giocatore giovane, che sa giocare con un centravanti, vista l’intesa con Scamacca.

x