Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sull’attività di base. Ecco il comunicato: “Oggi – lunedì 14 gennaio 2024 – andiamo a riepilogare tutti gli impegni che hanno coinvolto le nostre piccole bianconere e i nostri piccoli bianconeri nella settimana appena trascorsa. Questa settimana non possiamo non partire dall’esperienza vissuta all’estero, in Austria e nello specifico in Stiria, dall’Under 14 di Mister Di Benedetto che ha partecipato agli “International U14 Styrian Indoormasters”, andati in scena a Hartberg.
Un torneo di futsal 5vs5, quello giocato in terra austriaca, che ha dato la possibilità ai nostri ragazzi di allenare questa particolare modalità di gioco e di confrontarsi con tante squadre internazionali, professionistiche e dilettantistiche, di ottimo livello tecnico. È stato un fine settimana intenso e altamente formativo anche per le altre nostre squadre impegnate in Piemonte.
Da non trascurare i tanti tornei che si sono giocati a Torino e provincia, tra il 13 e il 14 gennaio e i tanti test match disputati con avversarie di livello. Soffermandoci proprio su questi ultimi, sono stati indubbiamente formativi quelli affrontati con squadre professionistiche come Alessandria, Como, Piacenza e Pro Sesto e senza dimenticare anche quelli con il Ciriè, tutti affrontati da sotto età dai nostri bianconeri. Buona lettura!”.
Dalle emozioni di indossare la maglia della Juve al rapporto con l'avvocato Agnelli: le parole…
L'ex Juve Rabiot contro l'Italia ha segnato la doppietta che ha regalato alla Francia il…
Le parole del giocatore della Juve Andrea Cambiaso al termine della partita di Nations League…
Le parole dell'ex Juve Moise Kean al termine della partita di Nations League tra Italia…
Il PSG vuole Fagioli e Giuntoli potrebbe sacrificarlo per arrivare a Skriniar: le ultime novità…
Le parole del proprietario della Juve John Elkann a margine della vittoria di Sinner alla…