Adani: “Per la Juve vincere lo Scudetto è l’unico risultato possibile”

Daniele Adani
L'ex giocatore ha parlato della Juventus e della partita vinta dai bianconeri domenica sera contro l'Empoli

La Juventus ha iniziato la sua stagione conquistando sette punti nelle prime tre partite: i bianconeri hanno vinto due partite pareggiandone una, e alla sosta, si trovano al secondo posto in classifica a due punti da Inter e Milan a punteggio pieno. Alla ripresa la quarta giornata vedrà in programma il derby di Milano, con i bianconeri che ospiteranno la Lazio di Maurizio Sarri.

Un primo scontro diretto per capire le ambizioni della squadra e il livello della formazione dopo la preparazione, con i bianconeri che dalla prossima settimana torneranno ad essere tutti con il ritorno dei nazionali dalle rispettive selezioni. Delle ambizioni della squadra bianconera ha parlato l’ex calciatore Lele Adani, intervenuto alla Bobo Tv su Twitch.

“Se l’Empoli giocava fino a Natale non avrebbero centrato la porta. La differenza in termini numeri è di 12 a zero. La Juve gioca per arrivare prima, le altre parole non contano. Ha esigenze di vincere lo scudetto, non di provare a vincerlo. Vincerlo diventa l’unico risultato possibile, non ha le coppe. Contro l’Empoli sentivo che poteva vincere anche con l’Under 23.”