Adani: "La Juve deve vincere lo scudetto, il resto sono bugie"

Adani: “La Juve deve vincere lo scudetto, il resto sono bugie”

Daniele Adani
L'ex giocatore ha parlato della Juventus e del momento che stanno attraversando i bianconeri in questo inizio di stagione

La Juventus ha iniziato il campionato al meglio, vincendo per tre partite su quattro e portandosi al secondo posto in classifica a 10 punti. Due le lunghezze che separano i bianconeri dall’Inter prima in classifica, e la squadra di Massimiliano Allegri avrà ora una settimana per preparare la sfida contro il Sassuolo, in programma sabato pomeriggio.

L’assenza delle coppe potrebbe dare una spinta in più alla squadra di Allegri, che giocherà una partita a settimana, al contrario delle dirette concorrenti, impegnate nelle competizioni europee. Dello stesso avviso è l’ex calciatore Lele Adani, che ha parlato ai microfoni della BOBO Tv, dicendo la sua sulla squadra bianconera.

“La Juve ha un obiettivo: vincere lo scudetto tutto il resto sono bugie condivise. La Juventus centra l’obiettivo se vince lo scudetto, è talmente forte come rosa che nonostante abbia venduto certi giocatori guardate quando fa le cose per bene come vengono fuori. La rosa era, è e sarà forte”