Adani: "Juventus in lotta scudetto. Allegri vola basso? Non gli credono"

Adani: “Juventus in lotta scudetto. Allegri vola basso? Non gli credono”

Daniele Adani
Adani ha commentato la vittoria della Juventus. Per l'ex calciatore i bianconeri lotterebbero per lo scudetto nonostante le parole di Allegri

Lele Adani, ospite alla DS, ha commentato la vittoria della Juventus contro il Milan. Ecco cosa ha detto: “Avrebbe potuto e dovuto fare di più ma credo che questa è la filosofia del suo allenatore. In queste partite sporche quasi non giocate fatte e preparate per mantenere la partita in parità. Per poi usufruire eventualmente dei cambi di livello assoluto come Vlahovic e Chiesa. Poi ha trovato una giocata come quella del suo portiere che l’ha mantenuta in vita e poi ha provocato l’errore di Thiaw quindi quando la partita perde il suo equilibrio secondo me era solo una questione di tempo perché la Juventus ha i giocatori, ha esperienza e nella filosofia del suo allenatore c’è vivere queste partite in questo modo quindi non c’è da stupirsi per due cose. Uno che la Juventus abbia vinto e due che giochi per lo scudetto perché non può essere altrimenti”.

L’ex calciatore ha proseguito: Allegri continua a guardare la parte bassa della classifica? Come strategia per la sua squadra cerca questo profilo, la squadra giustamente non gli crede e giustamente Rabiot dopo una partita così non può astenersi di parlare di Scudetto perché hanno battuto il Milan che era la capolista, perché sa quanto sono forti, sa che storia hanno questi giocatori e l’allenatore, sa che vincere è il dogma della Juventus e questa cosa serve per dare un messaggio di forza e umiltà credo alla squadra che dal punto di vista dell’umiltà, della concentrazione e dell’attenzione risponde quindi tiene questa strategia ma ovviamente non è la strategia giusta per l’analisi obbiettiva che devo fare io”.