[fncvideo id=679923 autoplay=true] Lele Adani, ex giocatore, ha parlato ieri sera di vari temi, tra cui l’affare Dusan Vlahovic, ai microfoni della Bobo Tv: “Agnelli ha fatto saltare il banco, ha fatto una cosa spettacolare. Il serbo uno dei tre attaccanti più richiesti al mondo, e Agnelli ha dato ad Allegri il numero uno del nostro campionato. Sono contento che sia rimasto in Italia, così ce lo godiamo ancora. La domanda che mi faccio adesso però è questa: è stata la scelta migliore per il giocatore? Questa squadra è uno scandalo che sia quinta quando manca un terzo del campionato: è uno scandalo che faccia 0 tiri in porta a San Siro.
Non è mai successo nella storia della Juventus, non è mai successo di non tirare in porta a San Siro, è uno scandalo del gioco, un insulto al gioco. E ora io devo sentire che con Vlahovic questa squadra deve arrivare quarta? Vlahovic fa un gol a partita e la Juve deve arrivare quarta? L’Inter, quando prende gol da Zielinski, è virtualmente a -10: poi ribalta, vince ed è ad un potenziale +7 in due mesi. E perché la Juve non deve lottare per lo scudetto? Vlahovic in un calcio di proposta, come quello di Italiano, e in un calcio di non proposta, come quello che ha fatto l’anno scorso, fa un gol a partita.
Chi non lo dice è bugiardo, un servo, un disonesto, un falso, mai s’è vista una Juve che non fa tiri ed ora che aggiunge pure Vlahovic deve arrivare quarta? Offendete la verità, qui sulla Bobo Tv la verità arriva in faccia e si parla in maniera libera, non siamo servi di nessuno. È vero che Vlahovic ha dimostrato di sapere far gol anche nelle problematiche della Fiorentina della scorsa stagione, ma se la Juventus non migliorerà nell’idea di calcio, potrebbe non bastare“.
In conferenza stampa, Claudio Ranieri ha parlato della sua scelta di tornare ad allenare una…
Il talento Altotesino ha colpito per la sua prestazione ma non solo. Ecco il gesto…
Michele Fratini ha parlato di un nuovo giovane che la Juventus starebbe fortemente osservando per…
Andrea Bosco ha parlato delle possibili prossime mosse della Juventus per gennaio: i bianconeri potrebbero…
Sky Sport ha fatto il punto della situazione rispetto a quello che potrebbe succedere sul…
Fabio Capello, ex calciatore ed allenatore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…