Adani: "Il ciclo vincente lo ha fatto il Napoli, non la Juventus"

Adani: “Il ciclo vincente lo ha fatto il Napoli, non la Juventus”

Daniele Adani
L'ex calciatore ora opinionista ha parlato della Juventus e degli anni di vittorie conseguiti dai bianconeri

La Juventus ha vinto il derby contro il Torino portandosi all’ottavo posto in classifica insieme al Bologna. I bianconeri hanno messo nel mirino l’Atalanta al settimo posto, distante 6 lunghezze, e cercheranno di ottenere i punti che la separano dalle prime posizioni a partire dalla prossima giornata, quando scenderanno in campo contro la Roma di Mourinho allo stadio Olimpico.

I bianconeri stanno rincorrendo le prime posizioni della classifica dopo la penalizzazione di 15 punti inflitta, e in attesa che si discuta il ricorso, negli scorsi mesi. Un campionato falsato dalla penalizzazione, ma che i bianconeri stanno cercando di raddrizzare.

A parlare della situazione della Juventus è stato, alla Bobo TV, Lele Adani, che ha parlato dei nove anni di vittorie consecutive dei bianconeri: Il ciclo vincente ce l’ha insegnato il Napoli come si fa e il resto non conta, non c’entra che la Juventus ha vinto per nove anni, ci si basa solo sul risultato. Quando tu gareggi in un altro livello e prendi i calciatori più forti… Penso che concettualmente il ciclo vincente come lo intendi tu l’Italia non è pronta a sostenerlo”