Dagli studi della DS, Lele Adani ha commentato la prova di Napoli e Juventus nel match serale della ventisettesima giornata di Serie A. Ecco le sue parole: “In termini di occasioni che secondo me è il primo dato che va valutato. La Juventus ha creato tanto e in situazioni favorevoli. Se Vlahovic aveva tirato via le castagne dal fuoco in altre gare, contro il Napoli ha sbagliato. La Juve oggi ci è arrivata tanto e con uomini diversi quindi maggior merito al merito al Napoli. Ha vinto contro una Juventus in palla, la migliore di quest’anno in termini di produzione offensiva”.
Adani ha proseguito: “Il gol è la cosa più importante ma quello che determina una gara fatta bene è quanto produci e la Juventus ha tirato tanto in porta. Corsa Champions? Da sottolineare il campionato del Bologna, vedremo l’Atalanta nello scontro con la Juve, poi c’è la Roma che è quinta mentre l’Inter fa un campionato a parte”.
È tempo di derby della Mole: il Torino ospita la Juve. Andiamo alla scoperta di…
Le parole dell'attaccante argentino della Juve Nico Gonzalez nel pre partita del derby della Mole…
Nel pre partita della sfida contro il Torino il Football Director della Juve Cristiano Giuntoli…
Cobolli Gigli ha parlato della prossima partita della Juventus: per l'ex presidente dei bianconeri, il…
In conferenza, Antonio Conte ha parlato dell'attaccante del Napoli, Khvicha Kvaratskhelia, confermando come il giocatore…
La Juve si prepara a sfidare il Torino: andiamo alla scoperta delle formazioni ufficiali scelte…