Accardi: "Milan e Juve pensavano di aver fatto buone squadre..."

Accardi: “Milan e Juve pensavano di aver fatto buone squadre…”

Beppe Accardi, dirigente, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della stagione complicata dei bianconeri.

Beppe Accardi, dirigente, ha detto la sua sulla Juventus. Ecco le sue parole a TMW: “Il futuro di Conte? Nel calcio abbiamo visto che tutto è possibile. Ha un contratto lungo, sa che non è facile svincolarsi ma abbiamo imparato che tutto è possibile. Oggi l’ultimo pensiero è il futuro, ma a bocce ferme si apriranno diversi scenari. Il Sassuolo ad un passo dalla Serie? Aveva già una buona squadra perché sono rimasti tanti calciatori. Ha fatto il campionato che immaginavamo. È una società che ha dimostrato di saper lavorare senza sconvolgere nulla”.

Sulla stagione deludente di Juventus e Milan

LILLE, FRANCE – NOVEMBER 5: general view of the stadium during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD4 match between LOSC Lille and Juventus at Stade Pierre Mauroy on November 5, 2024 in Lille, France. (Photo by Daniele Badolato – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Il Sassuolo potrebbe festeggiare la promozione con il Palermo, che era una delle candidate per la vittoria finale. “Cosa ne penso dei rosanero? Tutte le ciambelle non riescono col buco. Anche Milan e Juve erano convinti di aver fatto una buona squadra”. Intanto ecco le parole di Mauro sulla Juventus<<<

x