TORINO – Miralem Pjanic ha commentato ai microfoni di Sky Sport la vittoria conquistata questa sera contro l’Atletico Madrid. Ecco cosa ha dichiarato il bosniaco: “Mi sento molto bene e ringrazio naturalmente Pavel (Nedved) per le belle parole spese nei miei confronti. Io provo a ricambiare sul campo. Sono tranquillo e so che c’è ancora molto da fare ma il mio obiettivo è portare la Champions League qui a Torino in un club che lo merita. Mi concentro per le prossime partite e sono contento per le belle parole spese dalla società per me, io provo a ringraziare sul campo. Adesso pensiamo a riposarci dopo questa partita molto dispendiosa. Il sorteggio? Vogliamo vincere la coppa e quindi siamo pronti ad affrontare chiunque capiti.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Per me è importante che tutti stiano facendo molto bene, che ci aiutiamo a vicenda perchè la stagione è molto lunga ed avremo sicuramente bisogno di tutti. Ora siamo a metà campionato e ci aspettano tante partite importanti. Non dobbiamo esaltarci troppo anche se siamo contenti di quello che stiamo facendo”.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…