[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
di Marco Guido
Sabato si gioca il derby della Mole, che partita ti aspetti di vedere? “Sarà sicuramente una partita di grande fascino perchè il derby è sempre il derby e a Torino c’è naturalmente una forte rivalità tra le due squadre. Ne vedremo delle belle anche se credo che se la Juve schierasse tutti i propri effettivi al meglio della condizione, sarebbe sicuramente dura per il Toro anche se lo spirito granata potrebbe spingere i ragazzi di Mazzarri e quindi mi aspetto di assistere ad una bella partita”.
Credi che la lotta scudetto sia ormai ridotta a Juventus ed Inter? “Il campionato è iniziato solamente da dieci partite. La Juve era naturalmente prevedibile che fosse protagonista nella lotta per lo scudetto visto anche la campagna di rafforzamento estiva. La differenza tra i bianconeri e le altre credo che sia soprattutto nella profondità della rosa perchè, mentre Inter e Napoli possono contare su 13,14 giocatori di assoluto livello, i bianconeri ne hanno 26 in rosa e questo alla lunga farà la differenza”.
In conferenza stampa, Claudio Ranieri ha parlato della sua scelta di tornare ad allenare una…
Il talento Altotesino ha colpito per la sua prestazione ma non solo. Ecco il gesto…
Michele Fratini ha parlato di un nuovo giovane che la Juventus starebbe fortemente osservando per…
Andrea Bosco ha parlato delle possibili prossime mosse della Juventus per gennaio: i bianconeri potrebbero…
Sky Sport ha fatto il punto della situazione rispetto a quello che potrebbe succedere sul…
Fabio Capello, ex calciatore ed allenatore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…