di Marco Guido
Giovanni Bia, ex giocatore che ha vissuto nel corso della sua carriera anche una stagione con la maglia dell’Inter, attualmente è impegnato nel ruolo di procuratore sportivo con la sua “Bia Soccer Agency” (http://www.biasocceragency.com) e ci ha cortesemente rilasciato un’esclusiva intervista nella quale abbiamo parlato del big match di Domenica.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Ecco cosa ci ha raccontato:
Domenica si gioca Inter-Juventus, che partita ti aspetti di vedere? “Sicuramente sarà una bella partita tra due squadre che cercheranno entrambe di vincere e conquistare i tre punti. Due grandi allenatori che faranno giocare le proprie squadre con l’intento di guadagnare la piena posta in palio e non penseranno ad evitare una sconfitta”.
Credi che il Napoli sia già da escludere e che la lotta si sia ridotta solamente a Juve e Inter? “Sinceramente vedo Juventus e Inter un gradino avanti rispetto al Napoli che mi sembra appena più indietro, poi bisognerà vedere se nel corso del campionato i bianconeri ed i nerazzurri zoppicheranno, allora i partenopei potranno rientrare nella lotta scudetto, altrimenti credo che la squadra di Ancellotti sia un pizzico indietro”.
Cosa pensi invece della nuova Juve di Sarri. Credi che la sua mano si veda già? “Sarri lo conosco da tanti anni, dai tempi dell’Empoli quando ricordo benissimo che perse le prime sei partite sulla panchina toscana, poi sappiamo tutti come andò a finire la sua avventura. Ci vuole un pò di tempo per portare il suo gioco e credo che la Juve abbia la voglia di aspettarlo per poter vedere la sua mano sulla squadra”.