[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
di Marco Guido
Sabato si gioca il derby della Mole, che partita ti aspetti di vedere? “Sicuramente viste le recenti giornate, credo che gli impegni ravvicinati possano riequilibrare un pò i valori in campo, le partite sono più combattute e quindi penso che la Juve reduce da tante partite, potrà trovare delle difficoltà al Comunale anche perchè il Torino è reduce da alcuni risultati non molto positivi e quindi credo che avrà ancor più voglia di ben figurare in questo sentito derby”.
Ti chiedo un giudizio su De Ligt che sta ancora un pò faticando, credi che potrà diventare un perno della Juve del futuro? “Secondo me il rendimento non all’altezza mostrato finora sia stato provocato sostanzialmente da diversi episodi sfortunati. Credo che al netto di questi, stia già dimostrando di essere un grande difensore che deve avere il tempo per potersi ambientare nel nostro campionato che è sicuramente diverso da quello olandese. E’ un giocatore giovane con prospettive incredibili”.
Dove credi possa arrivare il Torino di Mazzarri? “Sulla carta può anche puntare all’Europa League perchè la rosa è sicuramente competitiva e davanti ha tantissime alternative. La concorrenza è sicuramente agguerrita però se la può giocare fino alla fine”.
Il talento Altotesino ha colpito per la sua prestazione ma non solo. Ecco il gesto…
Michele Fratini ha parlato di un nuovo giovane che la Juventus starebbe fortemente osservando per…
Andrea Bosco ha parlato delle possibili prossime mosse della Juventus per gennaio: i bianconeri potrebbero…
Sky Sport ha fatto il punto della situazione rispetto a quello che potrebbe succedere sul…
Fabio Capello, ex calciatore ed allenatore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…
Antonio Caliendo, ex agente, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del rinnovo di…