TORINO – Paulo Dybala ha commentato ai microfoni di Sky Sport la sfida che ha deciso con una splendida punizione. Ecco cosa ha dichiarato l’argentino: “Il mio gol? E’ stato un bel gol per la posizione da dove ho calciato perchè era difficile a causa dell’angolo. La squadra ha fatto un primo tempo incredibile e siamo contenti per il primo posto nel girone. Mi sento bene e cerco di dare sempre il massimo per la squadra e per me. Ora cerco di rischiare le giocate, cerco di sfruttare questo momento per dare il meglio. Le esultanze? La prima è per la mia ragazza e la seconda per Demiral con cui scherziamo sempre, non è assolutamente un messaggio, era solamente uno scherzo. La rotazione tra me, Cristiano e Gonzalo? E’ una decisione del mister, stiamo tutti bene. Gonzalo ha fatto una partita incredibile con l’Atalanta e noi dobbiamo rispettare la decisione del mister. Un gol alla Maradona? Non esageriamo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La miglior stagione in bianconero? Due anni fa avevo iniziato molto bene segnando molto e raggiungendo anche il record di gol; spero di arrivare a quei numeri, per me comunque l’importante è dare il mio contributo a prescindere dai gol”.
In conferenza stampa, Claudio Ranieri ha parlato della sua scelta di tornare ad allenare una…
Il talento Altotesino ha colpito per la sua prestazione ma non solo. Ecco il gesto…
Michele Fratini ha parlato di un nuovo giovane che la Juventus starebbe fortemente osservando per…
Andrea Bosco ha parlato delle possibili prossime mosse della Juventus per gennaio: i bianconeri potrebbero…
Sky Sport ha fatto il punto della situazione rispetto a quello che potrebbe succedere sul…
Fabio Capello, ex calciatore ed allenatore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…