Roberto De Zerbi ha commentato ai microfoni di Sky Sport la sconfitta subita dal suo Sassuolo contro la Juventus che si è imposta con un netto 0 a 3 a Reggio Emilia.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=” https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5v?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Ecco quanto ha dichiarato il tecnico neroverde: “”Contro la Juve, se non concretizzi queste occasioni, diventa tutto più difficile. La squadra ha cercato di giocare con personalità, anche se abbiamo sbagliato in diverse occasioni. Quando Allegri ha messo sulle tracce di Sensi, Bernardeschi c’era maggiore spazio per i terzini ma l’abbiamo sfruttato poco. L’episodio Szczesny-Djuricic? Mazzoleni è un arbitro bravo, avrà visto bene… Ma adesso che lo vedo bene, forse qualcosa in più poteva esserci. Locatelli? Tra due o tre anni me lo immagino un giocatore importante, da Champions League e da squadra che si gioca lo scudetto. Sono contento della sua crescita, ma chiedo di più da lui”.
In conferenza stampa, Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha parlato delle condizioni di Paulo Dybala,…
Ollie Watkins ha commentato l'episodio del gol annullato nel finale di Aston Villa-Juve: per il…
Come potrebbe diventare la Juventus del prossimo anno? Noi abbiamo provato ad immaginarla: il punto…
De Paola ha parlato delle difficoltà offensive della Juventus: per il giornalista, tutto partirebbe da…
Stefano Mattei ha parlato della Juventus vista sin qui in stagione: per il giornalista, servirebbe…
De Paola ha commentato l'ultima prestazione della Juventus in Champions League: per il giornalista, il…