Antonio Conte, tecnico dell’Inter ha commentato ai microfoni di Sky Sport la sfida persa dalla squadra contro la Juventus.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Ecco cosa ha dichiarato: “L’infortunio di Sensi? Penso che lo abbiamo pagato nel momento in cui è uscito perchè ha stravolto un pò gli equilibri in campo. Nella ripresa non abbiamo iniziato bene ma poi credo che l’incontro si sia riequilibrato e ad un certo potevamo segnare sia noi che loro. La Juve ha dimostrato di avere l’esperienza nel gestire questo tipo di incontri. I ragazzi hanno dato tutto, noi a differenza loro abbiamo tanta strada da fare soprattutto nel capire i momenti, dobbiamo crescere. La partita è stata equilibrata, ho visto le statistiche ma loro hanno fatto valere la maggiore esperienza e la caratura della grande squadra che la Juve ha in questo momento. Complimenti a loro e noi ci rimboccheremo le maniche e lavoreremo duro”.
Dalla sosta delle Nazionali alla ricerca di un difensore per gennaio; tutte le notizie del…
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…