Antonio Conte, tecnico dell’Inter ha commentato ai microfoni di Sky Sport la sfida persa dalla squadra contro la Juventus.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Ecco cosa ha dichiarato: “L’infortunio di Sensi? Penso che lo abbiamo pagato nel momento in cui è uscito perchè ha stravolto un pò gli equilibri in campo. Nella ripresa non abbiamo iniziato bene ma poi credo che l’incontro si sia riequilibrato e ad un certo potevamo segnare sia noi che loro. La Juve ha dimostrato di avere l’esperienza nel gestire questo tipo di incontri. I ragazzi hanno dato tutto, noi a differenza loro abbiamo tanta strada da fare soprattutto nel capire i momenti, dobbiamo crescere. La partita è stata equilibrata, ho visto le statistiche ma loro hanno fatto valere la maggiore esperienza e la caratura della grande squadra che la Juve ha in questo momento. Complimenti a loro e noi ci rimboccheremo le maniche e lavoreremo duro”.