Commisso promette: "Se perdiamo con la Juve, non vado più allo stadio" - JuveNews.eu

Commisso promette: “Se perdiamo con la Juve, non vado più allo stadio”

Rocco Commisso
Le parole del neo presidente della Fiorentina

TORINO – L’estate della Fiorentina è stata molto particolare. Il campionato si è concluso con una salvezza ottenuta all’ultima giornata, poi la contestazione a Della Valle ‘costretto’ poi a cedere. Il passaggio della società al presidente Rocco Commisso è stato accolto da tantissimo entusiasmo ed euforia nella piazza.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Il patron italo americano è deciso a riportare la viola in alto, e ha iniziato con un mercato importante. Gli arrivi di Boateng, Ribery e Pedro ne sono la dimostrazione. Ieri ha rilasciato delle dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport, parlando anche della prossima sfida con la Juve: “Prima o poi dovremo vincerne una, io non devo e non voglio mettere pressione ai miei ragazzi, loro hanno il mio supporto. Ora i ragazzi e Montella dovranno lavorare bene e concentrati durante la pausa per preparare la sfida al meglio. Tornerò per vedere la partita allo stadio, se dovessimo perdere di nuovo però, le prossime le vedrò in TV”.