Stefania Zanoletti, calciatrice del Chievo Women, ha rilasciato delle dichiarazioni a IlBianconero.com. Ecco le sue parole sulla sfida con la Juventus: “Sicuramente è stata una sorpresa fino ad un certo punto. Eravamo consapevoli di potercela giocare, ci era rimasto il nodo alla gola dall’anno scorso dove siamo state eliminate da quella fatidica pallina. Avevamo voglia di rivincita. È stata una gioia, siamo orgogliose di essere tra le otto squadre in corsa in Coppa Italia. Adesso vediamo.
Juventus? Personalmente avrei preferito incontrare magari un’altra squadra. Non voglio sembrare presuntuosa ma con altre squadre poteva esserci più margine, mentre incontrare la migliore sulla carta è più difficile. Poi come ci ha detto il mister giocarsela con una squadra che è il top club in Italia è motivo di misurarci e vedere a che livello siamo. Giocare con le più forti è una spinta in più, per il percorso di crescita.
Stare in alto, fare meglio della scorsa stagione. Ci sono due posti a disposizione per la massima categoria. Il campionato di Serie B è complicato, ci sono molte squadre e la classifica è sempre corta. Vogliamo migliorarci e puntare a qualcosa di grande che per scaramanzia non dico. La Serie B è un campionato lungo e se sbagli una partita scendi subito. Tante squadre racchiuse in pochi punti, si deve dare più continuità possibile nei risultati”.
Paolo Paganini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del calciomercato dei bianconeri.
Walter Sabatini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del momento complicato di…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sui record vicini nella…
Il sito ufficiale della Fiorentina ha pubblicato una nota sulla partita con la Juve, pubblicando…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della partita…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della partita…