La Juventus Women continua a lavorare sul campo per proseguire al meglio la propria stagione. La Poule Scudetto si è aperta con due successi su due nelle gare contro le milanesi. Sei punti conquistati e secondo posto blindato a +11 proprio dai nerazzurri, sconfitti nell’ultima giornata di campionato dalle ragazze di Montemurro. La situazione in classifica vede davanti al gruppo la Roma a 51 punti, seguita dalla Juve a 46. E poi tre squadre accoppiate a 35 punti (le milanesi e la Fiorentina) sulle quali la Vecchia Signora si è conquistata un bel vantaggio.
Ora la squadra bianconera riposerà nel prossimo fine settimana e sarà impegnata il prossimo 16 aprile nella sfida contro la Fiorentina. Le calciatrici bianconere vorranno farsi trovare pronte e Montemurro dovrà monitorare le condizioni di Linda Sembrant che, nell’ultimo turno di campionato, ha rimediato un colpo che l’ha costretta a sottoporsi ad un intervento chirurgico di riduzione di frattura nasale. Come reso noto attraverso un comunicato del club l’intervento è riuscito e la calciatrice svedese inizierà l’iter riabilitativo. Di seguito il comunicato della società bianconera.
Questa mattina Linda Sembrant, in seguito a uno scontro rimediato durante la gara con l’Inter, è stata sottoposta a intervento di riduzione di frattura nasale presso l’Ospedale Civico di Chivasso dal Dott. Tubino. L’intervento è perfettamente riuscito e la calciatrice nei prossimi giorni potrà iniziare l’iter riabilitativo.
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…