La Juventus Women vince ancora e apre al meglio la Poule Scudetto. Dopo la vittoria contro i rossoneri le ragazze di Montemurro portano a casa i tre punti anche contro l’altra squadra meneghina nel derby d’Italia per 3-1. Tre le reti come i punti conquistati che permettono alle calciatrici bianconere di blindare il secondo posto in classifica a +11 proprio dalla compagine nerazzurra.
A chiudere i conti, quasi a tempo scaduto, ci ha pensato Barbara Bonansea, autrice del gol del 3-1 che ha chiuso il risultato per la Juve. Al termine della sfida proprio l’attaccante bianconera è intervenuta ai canali ufficiali del club per analizzare la vittoria conquistata. Queste le sue parole.
“Il carattere della Juventus è tornato a farsi sentire. Siamo tornate a lottare su ogni pallone e forse questi due erano gli aspetti che un po’ ci erano mancati nel corso della regular season. Contro l’Inter è sempre una partita difficile e anche oggi è stato così, ma siamo state brave a sfruttare le occasioni che ci sono capitate e a difenderci da squadra, tutte insieme. Questa è la strada giusta da percorrere in questa Poule Scudetto nella quale il nostro obiettivo sarà quello di vincere tutte le partite che dovremo affrontare”.
Michele Criscitiello, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del calciomercato dei bianconeri.
Alessandro Orlando, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Paolo De Paola, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della situazione non…
Sul proprio sito ufficiale la Juve ha pubblicato una serie di interessanti statistiche sul match…
Impatto super per Nico Gonzalez: due gol in due partite per l'attaccante argentino dopo l'infortunio…
La Juve ha raggiunto un traguardo molto importante contro il Monza: 1700 vittorie in Serie…