La Juventus Women vince ancora e apre al meglio la Poule Scudetto. Dopo la vittoria contro i rossoneri le ragazze di Montemurro portano a casa i tre punti anche contro l’altra squadra meneghina nel derby d’Italia per 3-1. Tre le reti come i punti conquistati che permettono alle calciatrici bianconere di blindare il secondo posto in classifica a +11 proprio dalla compagine nerazzurra.
A chiudere i conti, quasi a tempo scaduto, ci ha pensato Barbara Bonansea, autrice del gol del 3-1 che ha chiuso il risultato per la Juve. Al termine della sfida proprio l’attaccante bianconera è intervenuta ai canali ufficiali del club per analizzare la vittoria conquistata. Queste le sue parole.
“Il carattere della Juventus è tornato a farsi sentire. Siamo tornate a lottare su ogni pallone e forse questi due erano gli aspetti che un po’ ci erano mancati nel corso della regular season. Contro l’Inter è sempre una partita difficile e anche oggi è stato così, ma siamo state brave a sfruttare le occasioni che ci sono capitate e a difenderci da squadra, tutte insieme. Questa è la strada giusta da percorrere in questa Poule Scudetto nella quale il nostro obiettivo sarà quello di vincere tutte le partite che dovremo affrontare”.
Douglas Luiz e non solo: il punto sugli infortunati in casa Juve. Chi recupera in…
Le parole del centrocampista della Juve Teun Koopmeiners dal ritiro con la nazionale olandese: "Il…
Le parole del centrocampista francese Paul Pogba dopo la risoluzione contrattuale con la Juve: "Faccio…
Pogba non è più un giocatore della Juve: il comunicato ufficiale sulla risoluzione contrattuale del…
Dalla risoluzione del contratto di Pogba alle novità di mercato: le ultime notizie di giornata…
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…