La società bianconera è impegnata su tutti i fronti del calcio europeo, dalla Champions League, alla Youth League, fino alla Women’s Champions League. L’avventura delle bianconere inizierà contro le campionesse d’Europa. La Juventus, sul suo sito ufficiale, ha reso note le modalità di acquisto dei biglietti per il match con il Lione: “Subito una grande sfida ad attendere la Juventus Women nel primo match interno della fase a gironi della UWCL 2022/2023 in programma giovedì 27 ottobre alle ore 18:45.
L’avversario? L’Olympique Lyonnais Féminin, campione d’Europa in carica.
La sede del match? L’Allianz Stadium, ovviamente.
Tutto ripartirà esattamente da dove si è interrotto, dalla sfida contro le francesi dello scorso 23 marzo. In quel caso si trattava della gara di andata dei quarti di finale, questa volta coinciderà con la seconda giornata della fase a gironi.
A partire dalle ore 16:00 di oggi, martedì 11 ottobre, al via la vendita libera per l’acquisto dei tagliandi: costeranno € 5,00 euro (commissione inclusa) nei settori Nord, Sud, Est e alcuni settori Ovest e di € 10,00 (commissione inclusa) per alcuni settori Ovest che non prevederanno hospitality.
OFFICIAL TICKET SHOP
Per accedere alle fasi di vendita è necessario iscriversi all’Official Ticket Shop Juventus tramite Juventus Card, tramite numero di membership (per essere riconosciuti ed accedere alle fasi di vendita riservata) oppure, se non si è in possesso di una delle precedenti, è possibile registrarsi anche tramite indirizzo mail”.
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…
In conferenza stampa, Claudio Ranieri ha parlato della sua scelta di tornare ad allenare una…