UWCL, all. Arsenal: "Juve Women? Ci renderanno le cose difficili" - JuveNews.eu

UWCL, all. Arsenal: “Juve Women? Ci renderanno le cose difficili”

Massimiliano Canzi, Juventus Women
Le parole dell'allenatrice dell'Arsenal femminile Slegers in conferenza stampa in vista del match di UWCL contro la Juve Women

Intervenuta in conferenza stampa in vista della sfida di UWCL contro la Juve Women l’allenatrice dell’Arsenal femminile Slegers ha detto: “È un tipo di calcio diverso da quello contro cui giochiamo di solito nel campionato inglese. Ci aspettiamo che ci rendano le cose molto difficili per il modo in cui difendono. Penso che, da una prospettiva WSL, sia poco comune. Giocano di più uomo su uomo. Quindi questa è una nuova sfida per noi e abbiamo cercato di preparare le ragazze il meglio possibile per essere in grado di affrontare questo sistema difensivo nel modo migliore. Andremo lì per giocare il nostro miglior calcio e abbiamo una grande convinzione in quello che possiamo fare domani, guardando a quello che abbiamo fatto ultimamente e ovviamente osservando la Juventus, abbiamo una grande convinzione in noi stessi e poi vedremo come andrà la partita, quali decisioni dovremo prendere, ma andiamo lì per vincere“.

Arsenal, le parole di Mead in vista della Juve Women

La giocatrice della Juve Women Pelgander
Al suo fianco l’attaccante Mead ha aggiunto: “È una serata di Champions League, una serata europea. Quelle partite sono molto diverse. Sarà probabilmente una partita molto veloce e dobbiamo cercare di prenderne il controllo il prima e il meglio possibile. Quindi penso che sarà una grande sfida per noi nel modo in cui giocheranno domani. Sfida decisiva? Penso che ogni partita di Champions League sia una partita importante per noi, ma nella posizione in cui ci troviamo adesso, ogni partita di questo girone è una partita che dobbiamo vincere, ed è quello che cercheremo di fare in ogni partita che giocheremo. Ovviamente, come dici tu, la Juventus è una squadra molto buona. Sarà molto difficile andare lì e vincere, ma questo è il nostro obiettivo finale per questa partita e per andare avanti in Champions League”.

x