Il sito ufficiale della Juventus ha comunicato l’ennesima cessione in prestito della Women. Ecco la nota: “Asia Bragonzi è pronta a vivere un’altra avventura in prestito. L’attaccante giocherà la stagione 2023/24 con la maglia della Sampdoria: è ufficiale il suo trasferimento a titolo temporaneo, per una stagione, in blucerchiato. Approdata nel settore giovanile bianconero nel 2018, Asia ha esordito con la Prima Squadra delle Juventus Women sia in Serie A che in Coppa Italia, segnando anche, in quest’ultima competizione, cinque reti in totale.
Poi, al termine della stagione 2019/20, cominciano le sue esperienze lontano dal bianconero. Nel 2020/21 veste la maglia del Verona da grandissima protagonista, segnando sette gol in stagione. L’anno dopo, con l’Empoli, si ripete: sette reti messe a segno.
La stagione appena conclusa l’ha vissuta invece in due parti: prima al Sassuolo, poi al Pomigliano. Con la maglia delle campane segna due gol, uno in Serie A e uno in Coppa Italia. Ora, dopo il precampionato vissuto di nuovo in bianconero, il viaggio verso Genova. In bocca al lupo, Asia!”.
Alla vigilia del match di Serie A tra Milan e Juventus, l'ex calciatore dei rossoneri…
Nel post match della sconfitta della Juventus Women contro l'Arsenal in Champions League, ha parlato…
La rassegna di venerdì 22 dicembre: alla vigilia di Milan-Juve è anche Yildiz contro Leao…
Nuove indiscrezioni sembrano parlare estremamente chiaro rispetto a quello che potrebbe essere il calciomercato della…
Lucia Anselmi ha parlato della prossima sfida della Juventus contro l'Arsenal, per la giornalista, un…
Pochesci ha parlato del tema attacco in casa Juventus: per il tecnico, Yildiz potrebbe interpretare…