Domani la Juventus Women sarà impegnata nel difficile match con il Lione campione d’Europa. Oggi in conferenza stampa, insieme a mister Montemurro, è intervenuta Linda Sembrant. Di nuovo il Lione: “Nuova partita, nuovo anno. Abbiamo giocato tanto contro di loro e siamo cresciute molto. Siamo diventate un’altra squadra e siamo migliorare tantissimo. Non vediamo l’ora di tornare a giocare qui”.
La sconfitta con il Milan: “Non siamo riusciti a vincere, abbiamo grande voglia di fare una bella partita. Entriamo sempre per vincere, l’altro giorno non siamo state efficaci. Ma domani è un’altra grande partita, non vediamo l’ora di essere allo Stadium”.
La rabbia del Lione: “In questo momento loro sono arrabbiati, non sono abituati a perdere. Pensiamo a noi”.
A livello personale: “Mi sento bene, abbiamo fatto tante partite. Qui mi sono sempre sentita a casa”.
Non si firma per il pareggio: “Domani firmo per prendere i tre punti, questa è la nostra mentalità”.
Gara tosta: “Hanno un po’ di giocatrici fuori ma sono sempre il Lione, sappiamo che sarà una partita dura. Siamo concentrate su noi stesse”.
La crescita: “Per me abbiamo fatto un grande passo, siamo più esperti. L’esperienza nel gruppo dell’anno scorso contro i più forti ci ha fatto crescere. Siamo più pronte rispetto un anno fa”.
L’apporto del pubblico: “È veramente importante, se ripenso all’anno scorso le serate allo Stadium erano incredibili. Speriamo che domani ci siano ancora tante persone, abbiamo bisogno di loro“.